Mendrisiotto

Antiquariato, arte e collezionismo protagonisti a Mendrisio

La 37esima edizione della Fiera è in programma domenica 10 settembre nel centro storico. Presenti oltre 120 bancarelle

L’appuntamento richiama più di diecimila persone
(archivio Ti-Press)
17 agosto 2023
|

Torna a Mendrisio, nella cornice del centro storico, l'appuntamento con la Fiera dell’antiquariato arte e collezionismo. La 37esima edizione è in programma domenica 10 settembre, dalle 10 alle 17 con qualsiasi tempo.

La fiera vuole essere un punto di incontro per appassionati e professionisti, un ritrovo per acquistare, vendere o semplicemente ammirare la bellezza del passato fino al presente. L'evento di arte e cultura richiama a Mendrisio più di 10mila visitatori. Sulle oltre 120 bancarelle degli espositori provenienti da tutta la Svizzera ci saranno argenti, gioielli, vetri, porcellane, maioliche, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, giocattoli, ferri, design del ’900 e dipinti dal XVI al XX secolo, una grande presenza di dipinti di pittori ticinesi dall’Ottocento al Novecento e molto altro ancora da scoprire.

Sono ancora a disposizione alcuni posti per partecipare con una bancarella. Gli interessati possono rivolgersi allo 077 409 34 07 (Joschka Tomini).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE