Mendrisiotto

Cinque serate di Cinequartiere a Chiasso

Dal 29 giugno, e per altri quattro giovedì, film all'aperto nei luoghi suggestivi della cittadina di confine

Tutti davanti allo schermo
21 giugno 2023
|

Torna anche quest'anno a Chiasso l'appuntamento con il Cinequartiere. In vari punti strategici della cittadina e di Pedrinate saranno presentate cinque pellicole di recente distribuzione. Si comincia giovedì 29 giugno alle piscine con ‘Tre di troppo’ (Italia, 2023) con Virginia Raffaele e Fabio De Luigi improvvisamente genitori. Seguiranno a cadenza settimanale altre quattro pellicole: giovedì 6 luglio in piazza Boffalora ci sarà la commedia ‘Il grande giorno’ con Aldo, Giovanni e Giacomo; il 13 luglio a Pedrinate il film d'animazione ‘Il gatto con gli stivali’; il 20 luglio in piazza Indipendenza il film drammatico ‘Creed III’ e il 27 luglio in Corso San Gottardo (davanti a BancaStato) la commedia sentimentale ‘Ticket to Paradise’.

Tutti i film inizieranno alle 21.15 e saranno offerti dal Comune di Chiasso con il sostegno di BancaStato e Age Sa. Le proiezioni sono allestite da ‘Il Cinematografo ambulante’, curato da Luca Morandini di Mendrisio Cinema. In caso di cattivo tempo la serata verrà rinviata a una data che sarà stabilita di volta in volta, compatibilmente con il calendario del Cinematografo. Tutte le informazioni su cartellone, annullamenti, rinvii e nuove date sono indicate alla pagina web www.cinema-ambulante.com/chiasso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE