Mendrisiotto

Calendario fitto di eventi per Morbio Inferiore

Da maggio fino ad agosto il comune si animerà di attività e manifestazioni per grandi e piccini

Per maggiori informazioni: www.morbioinferiore.ch
(Ti-Press)
11 maggio 2023
|

Un calendario ricco di eventi per Morbio Inferiore. Il Municipio, con le società e associazioni presenti sul territorio propone molteplici attività e manifestazioni. Attività di movimento, ma anche spettacoli teatrali, musica, manifestazioni sportive, cinematografiche e conferenze di promozione della salute faranno vivere il comune in tutti i suoi luoghi per far incontrare e divertire grandi e piccini. Proposto inoltre un concorso fotografico aperto a tutti gli amanti della fotografia che vogliono riscoprire il comune attraverso ‘l’obiettivo’.

Le proposte iniziano settimana prossima, da martedì 16, con attività di movimento con l’infermiera di comunità e si protrarranno fino al primo di agosto con i festeggiamenti per la Festa nazionale Svizzera. Tra le molte offerte, ‘Morbio in... festa’, ‘Stasera c’è teatro’ uno spettacolo teatrale in dialetto del Duo Comico Fratelli Rossi di Gordola e con la Compagnia Teatrale Sugo d’Inchiostro e il ‘Il Caffé degli Incontri’. Per maggiori informazioni, visitare il sito del Comune: www.morbioinferiore.ch e buon divertimento!

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE