Mendrisiotto

Momò Bellavista sul Generoso: al via la stagione

La piccola ma esclusiva struttura alberghiera aprirà dal 1° aprile al 31 ottobre. I pernottamenti nel 2022 erano stati quasi duecento

Verso l’estate
(Ti-Press)
29 marzo 2023
|

Un paio di giorni e si riparte. Il 1° aprile riaprirà i battenti Momò Bellavista, la piccola ma esclusiva struttura alberghiera inaugurata due anni fa. Lo indicano l’Organizzazione turistica regionale del Mendrisiotto e Basso Ceresio e la Fondazione Monte Generoso, promotrice del progetto.

Nella nota si ricorda che nel 2022 sono stati 198 i pernottamenti, una cifra ritenuta un buon tasso di occupazione. “Dopo un’altra stagione ricca di soddisfazioni, il periodo di chiusura invernale è stato, anche quest’anno, dedicato a migliorare ulteriormente la struttura ricettiva e i bagni privati adiacenti, con l’obiettivo di rendere ancora più accogliente e piacevole il soggiorno degli ospiti. La particolarità della struttura abitativa, immersa nella natura del Monte Generoso, è quella di offrire una vista diretta sul cielo stellato, il tutto rimanendo comodamente a letto”, si precisa. Rinnovata anche la collaborazione con l’Osteria con alloggio La Peonia che si occuperà della gestione operativa della Momò Bellavista e della sua clientela. Fungerà da infopoint e da concierge per il check-in/check-out e sarà a disposizione per soddisfare le richieste degli ospiti.

Momò Bellavista sarà nuovamente aperta dal 1° aprile al 31 ottobre e le prenotazioni sono da subito effettuabili sulla piattaforma che collabora al progetto Million Stars Hotel con Svizzera Turismo, raggiungibile consultando sul sito di Mendrisiotto Turismo la pagina dedicata, www.momobellavista.ch. Eventuali buoni regalo possono essere ordinati, in qualsiasi momento dell’anno, inviando una richiesta a: web@mendrisiottoturismo.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE