Mendrisiotto

Rancate, in arrivo la 25esima edizione di ‘Insieme a Natale’

L’iniziativa natalizia organizzata dalla Città di Mendrisio torna domenica 25 dicembre dalle 11.45 alle 16.30 al ristorante Cercera

(Ti-Press)
23 novembre 2022
|

Torna l’iniziativa natalizia ‘Insieme a Natale’ organizzata dalla Città di Mendrisio in collaborazione con il dicastero politiche sociali e politiche di genere. L’appuntamento è previsto per domenica 25 dicembre dalle 11.45 alle 16.30 al ristorante Cercera a Rancate.

Quella di ‘Insieme a Natale’ è una lunga tradizione della Città di Mendrisio che offre l’opportunità alle cittadine e ai cittadini che vivono soli di trascorrere alcune ore in compagnia. Anche quest’anno al pranzo di Natale non mancheranno il brindisi di benvenuto, i giochi di prestigio del Mago Silvano, l’intrattenimento musicale con il fisarmonicista Nani, lo scambio di auguri e la tombola.

L’iscrizione è obbligatoria e gli interessati devono annunciarsi entro il 12 dicembre per telefono allo 058 688 31 40 o presentarsi allo sportello dell’Ufficio attività sociali in via Municipio 13 a Mendrisio. I posti sono limitati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE