Mendrisiotto

Mondiali di calcio, partite proiettate al Plaza di Mendrisio

Dal 20 novembre al 18 dicembre sarà possibile vedere il campionato su maxischermo al cinema

Tutti pronti
(Keystone)
9 novembre 2022
|

‘Mendrisio in campo’, si chiama così la manifestazione promossa dalla Città e da diversi sostenitori privati "per portare nel cuore del borgo la Coppa del mondo di calcio", si legge nel comunicato. Sono dunque tutti invitati a seguire su maxischermo al Cinema Plaza le partite del campionato che si svolgerà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre. Verranno trasmessi in alta definizione tutti gli incontri pomeridiani e serali. L’accesso è gratuito e sono disponibili 320 posti a sedere. Per le partite della nazionale Svizzera e per la fase finale del campionato, viene consigliato di prenotare i biglietti, sempre gratuiti, sul sito plaza.mendrisiocinema.ch.

Per tutta la durata della manifestazione, sarà inoltre aperta una buvette in collaborazione con l’Associazione Km della birra di Mendrisio. In Piazzale alla Valle sarà inoltre posato un campetto sintetico, dove sarà possibile giocare a calcio tre contro tre, fa sapere la Città. Inoltre, nei fine settimana ci saranno anche dei gonfiabili per i più piccoli. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito internet mendrisio.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE