Mendrisiotto

Si scontrano tre auto, due feriti leggeri sull’A2

L’incidente è avvenuto sulla corsia direzione sud all’altezza del Comune di Balerna. Traffico perturbato per circa un’ora.

Rimorchiate
(Rescue Media)

È di due feriti leggeri l’esito dell’incidente avvenuto sabato, attorno 12, sull’autostrada A2, direzione sud, all’altezza di Balerna. Secondo quanto reso noto da Rescue Media sono stati coinvolti tre veicoli.

Le tre auto circolavano in direzione di Chiasso, quando, per motivi che la Polizia è chiamata a stabilire, sono entrati in collisione a catena. Due degli occupanti sono rimasti feriti in modo apparentemente leggero. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam con due ambulanze e un’automedica che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte in seguito trasportate al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche la Polizia cantonale per i rilievi del caso. Il traffico è rimasto fortemente perturbato per circa un’ora.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE