Mendrisiotto

Torna il Bazaar alle Cave di Arzo

Il mercatino avrà luogo sabato 15 ottobre dalle 10 alle 22

(Ti-Press)
10 ottobre 2022
|

La stagione di eventi alle Cave di Arzo si chiude con la seconda edizione del mercatino sostenibile ‘Bazaar alle cave: a caccia di tesori’, che si terrà sabato 15 ottobre dalle 10 alle 22. Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione Cavaviva e le ragazze del Bazaar al lago di Lugano.

La giornata sarà all’insegna della "moda più inclusiva e sostenibile e della promozione dei lodevoli progetti locali", si legge nel comunicato. La cava Broccatello si trasformerà dunque in un mercatino che ospiterà bancarelle di vestiti di seconda mano, artigiani locali, bar, food-truck e la musica proposta da Dj del territorio.

"L’evento è pensato per accogliere tutte le generazioni, comprese le famiglie e i più piccoli", si legge. L’entrata è libera, e in caso di maltempo l’evento verrà rimandato al sabato seguente, il 22 ottobre. Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a eventi@cavaviva.ch oppure consultare le pagine social di Instagram o Facebook di Cavaviva.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE