Mendrisiotto

Il Palio di Mendrisio arriva al traguardo dei 40

L’edizione classica si terrà sabato 10 settembre all’oratorio. Il 17 musica e divertimento con Gabry Ponte in piscina

Una corsa degli anni scorsi
(archivio Ti-Press)
6 settembre 2022
|

Il Palio di Mendrisio è pronto a festeggiare la 40esima edizione della manifestazione. L’appuntamento è per sabato 10 settembre all’oratorio di San Giovanni, dove inizierà la classica edizione e si potrà assistere a diversi giochi. Il pranzo alla popolazione sarà offerto a partire dalle 12, mentre alle 17.30 ci sarà la corsa degli asini. Nel corso del pomeriggio ci saranno anche gonfiabili e truccabimbi. La serata proseguirà con la grigliata e la premiazione finale.

L’appuntamento del Palio proseguirà anche sabato 17 settembre con lo spettacolare concerto del dj Gabry Ponte alle piscine comunali. I cancelli apriranno alle 18 con buvette e food truck in funzione e l’intrattenimento della Pop Music School di Paolo Meneguzzi, gli speaker di Radio3i Michael Casanova, Maxi B e Luca Ventura. I biglietti possono già essere acquistati sul sito www.paliomendrisio.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE