11.08.2022 - 15:12
Aggiornamento: 15:57

Fiera di San Martino, è tempo di iscrizioni

Appuntamento a Mendrisio dal 10 al 13 novembre. Entro il 26 agosto vanno annunciate vendite, mescite, spacci e impianti per il divertimento

fiera-di-san-martino-e-tempo-di-iscrizioni
archivio Ti-Press
Dal 10 al 13 novembre

C’è tempo fino a venerdì 26 agosto per iscriversi alla Fiera di San Martino, a Mendrisio, per esporre e vendere merci, aprire spacci, mescite o installare impianti per il divertimento. La Fiera si terrà da giovedì 10 a domenica 13 novembre. Il formulario ufficiale può essere richiesto allo sportello della Polizia comunale di Mendrisio o scaricato direttamente dal sito mendrisio.ch/fiera-di-san-martino. A dipendenza del numero delle richieste pervenute, sarà data priorità a espositori residenti nel Mendrisiotto, e a prodotti agricoli e artigianali confacenti con la manifestazione, nonché a espositori che garantiscono la loro presenza per tutta la durata della fiera.

Per l’assegnazione definitiva dei posti, coloro che hanno inoltrato una domanda di partecipazione e sono in possesso dell’autorizzazione, dovranno essere presenti al sopralluogo previsto lunedì 7 novembre alle 14.30 (con ritrovo alla chiesa di San Martino).

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved