capolago-inizia-il-torneo-amatoriale-di-inline-hockey
I Vikings, vincitori dell’edizione 2021
02.08.2022 - 18:52
Aggiornamento: 03.08.2022 - 19:54

Capolago, inizia il torneo amatoriale di inline hockey

Sedici squadre si sfideranno dal 5 al 13 agosto. Oltre allo sport, serate all’insegna di cucina, musica e divertimento

Inizia venerdì 5 agosto e si svolgerà fino al 13 agosto la 27esima edizione del torneo amatoriale di inline hockey di Capolago. Saranno 16 le squadre che si sfideranno in un torneo all’insegna del divertimento e dell’amicizia alla Capolago Arena.

Il torneo è diviso in due gruppi chiamati rispettivamente champions e beach league. Per evitare squilibri eccessivi in campo, le prime sette classificate della champions league e la prima classificata della beach league dell’anno scorso si ritrovano nello stesso girone di qualifica. Le nuove squadre iscritte devono farsi la gavetta e partire dalla beach league assieme alle altre. Semifinali (dalle 13.15) e finale (19.15) saranno giocate sabato 13 agosto. Il programma dettagliato può essere consultato su www.capolagoflyers.ch.

Intorno all’hockey giocato, i Capolago Flyers hanno preparato un intenso programma culinario e musicale con serate a tema molto variate. Venerdì sera 5 agosto, dalle 18, si comincia con griglia, pizza, buvette e dj fino alla una di notte. Programma completo delle serate sul sito citato.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
capolago inline hockey torneo amatoriale
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved