paolo-z-rcher-nuovo-presidente-del-kiwanis-mendrisiotto
Il comitato
22.06.2022 - 12:01
Aggiornamento: 23.06.2022 - 18:26

Paolo Zürcher nuovo presidente del Kiwanis Mendrisiotto

Il passaggio di consegne con Guglielmo Bianchi si è tenuto durante l’assemblea annuale del club, che festeggia il suo 40esimo

Paolo Zürcher è il nuovo presidente del Kiwanis Mendrisiotto. L’assemblea annuale si è tenuta nei giorni scorsi alla Masseria Cuntitt di Castel San Pietro. Nel suo discorso di commiato, il presidente uscente Guglielmo Bianchi ha ripercorso i momenti che hanno contraddistinto i suoi due anni di presidenza ricordando che, nel 2021 e dopo un anno di pandemia, il comitato ha proposto una serie di momenti e di attività alle quali i soci hanno aderito con grande partecipazione, permettendo così l’attività benefica del club.

Il ruolo di presidente per il prossimo anno, che coincide con il 40esimo del club, è quindi stato affidato a Paolo Zürcher, socio fondatore del Kiwanis Mendrisiotto. Con questa nomina i Kiwaniani hanno inteso sottolineare il loro ringraziamento e apprezzamento per Zürcher che, oltre ad avere contribuito in maniera determinante alla creazione del club, è sempre stato presente, si è occupato per molti anni della commissione socialità e ha seguito l’evolvere del club come anche quello di progetti importanti, tra i quali quello dell’asilo a Catamayo che ha seguito personalmente con particolare entusiasmo e dedizione. Nel suo discorso, il presidente ha ricordato che tra i primi appuntamenti della nuova presidenza vi saranno alcuni eventi tradizionali, come la Sagra del Borgo di Mendrisio, ma anche i festeggiamenti per il 40esimo. Completano il comitato i confermati Guglielmo Bianchi, Niska Maspoli, Dario Menaballi, Andrea Bricalli, Paolo Pellegrini e Tiziana Grignola.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
kiwanis mendrisiotto paolo zürcher
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved