28.03.2022 - 11:11
Aggiornamento: 19:29

La ‘guerra’ fra Tondi e Quadrati raccontata a teatro

Pomeriggio all’Oratorio di Balerna domenica 3 aprile con l’Associazione Culturale CampoTeatrale che presenta “Di punti, di linee e forse altro”

la-guerra-fra-tondi-e-quadrati-raccontata-a-teatro
Ti-Press
A teatro

Pomeriggio all’Oratorio di Balerna domenica 3 aprile con l’Associazione Culturale CampoTeatrale che presenta, alle 16.30, lo spettacolo teatrale, con entrata libera, "Di punti, di linee e forse altro" diretto da Rossella Spadea. La storia racconta l’avventura di un gruppo di punti, usciti da un giornale, che si trova a dover affrontare un lungo viaggio per andare a mettere pace fra due popoli fatti di Tondi e di Quadrati. Per raggiungere il loro intento devono unirsi e proseguire tutti insieme, trovandosi, loro malgrado, fusi in un’unica linea. Nascono così fili di speranza e fili d’aria. Con forza e coraggio riusciranno a portare fratellanza tra i due Paesi. Nonostante le evidenti differenze tra gli uni e gli altri, troveranno tutti un punto di incontro: accogliere senza pregiudizi.

La presentazione del lavoro è il frutto di un percorso di teatro e di danza. Il progetto si sviluppa spinto da una forte esigenza: poter offrire l’opportunità a tutti i bambini, a prescindere dalle loro abilità misurate, di recitare e danzare. Per informazioni: progettoteatro@gmail.com oppure telefonando allo 076 693 76 46.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved