Mendrisiotto

Coldrerio, raccolta beni di prima necessità per l’Ucraina

L’appuntamento è organizzato dalla sezione samaritani e dalla cooperativa del paese. Si terrà per i prossimi tre mercoledì di marzo.

Il materiale verrà raccolto alla cooperativa di Coldrerio
(Ti-Press)
7 marzo 2022
|

La comunità di Coldrerio è invitata ad attivarsi per sostenere il popolo ucraino in difficoltà. La sezione samaritana e la cooperativa del paese hanno infatti organizzato una raccolta di beni di prima necessità da inviare a chi si trova in difficoltà a causa del conflitto. I giorni di raccolta, presso il garage della cooperativa di Coldrerio (raggiungibile scendendo la strada a sinistra del negozio), sono i prossimi mercoledì del mese di marzo. Si potrà consegnare il materiale dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17. I beni necessari richiesti sono: cibo a lunga conservazione, prodotti per l’igiene, medicamenti di primo soccorso, cibo per animali e sacchi a pelo. Indumenti non sono al momento necessari. Si chiede di portare il materiale in scatole già di cartone (non chiuse).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE