Mendrisiotto

La Biblioteca comunale di Breggia e i suoi 4’000 titoli

Cambio di orario e la possibilità della consegna a domicilio. Proposte per i più piccoli e una tessera fedeltà per dieci libri.

Il bello della lettura
(Ti-Press)
17 gennaio 2022
|

La Biblioteca comunale di Breggia è aperta al pubblico nei seguenti orari: martedì dalle 14 alle 16.30, mercoledì dalle 9 alle 11, giovedì dalle 17.30 alle 19.30. I volontari accolgono gli utenti nella struttura situata nel nucleo di Morbio Superiore, dove sono disponibili oltre 4’000 libri, sempre aggiornati con le ultime novità. La tessera del lettore può essere ottenuta al costo di 5 franchi e dà la possibilità di prendere in prestito 10 libri. Anche i bambini hanno una vasta scelta di libri che possono tranquillamente sfogliare e visionare nello spazio a loro riservato. L’accesso è consentito solo con il Green pass, ma per le persone che non hanno accesso o che preferiscono evitare gli spazi pubblici, le responsabili della biblioteca si mettono a disposizione per la consegna a domicilio dei libri prescelti. La lista dei libri può essere consultata su www.comunebreggia.ch e le richieste possono essere annunciate al numero 091 695 20 18 durante gli orari di apertura o alla responsabile M. Maghetti allo 079 765 30 12.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE