Mendrisiotto

All’Excelsior a Chiasso tornano i film in inglese

Riparte la stagione del Club con quattro proiezioni. S’inizia il 21 gennaio e si prosegue fino a Pasqua

(Ti-Press)
10 gennaio 2022
|

Dopo la pausa di fine anno l’English film club Excelsior Chiasso riprende la sua attività e ha già in serbo una nuova serie di pellicole in lingua originale inglese, con sottotitoli in inglese. La rassegna comincerà venerdì 21 gennaio e prevede quattro spettacoli fino a Pasqua. Tutti i dettagli e le informazioni possono essere consultate sul sito www.altraculura.ch, dove sarà possibile anche scaricare anche le schede dei film. Si debutterà, come detto, il 21 con ’JUDYe’ di Rupert Goold, quindi il 18 febbraio si proporrà ’The good liar’ di Bill Condon, l’11 marzo ’The current war’ di A. Gomez Rejon, e per finire, il primo aprile, un classico come ‘Jesus Christ superstar’ del 1973, firmato da Norman Jewison.

Si ricorda che l’entrata al Cinema Excelsior è gratuita e che vige l’obbligo di presentare il certificato Covid e indossare la mascherina. Le proiezioni avranno inizio alle 18.15.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE