Mendrisiotto

È l’ora della prima ‘Generoso Walking’

La camminata non competitiva e non cronometrata partirà da Piazza del Ponte, a Mendrisio, sabato 23 ottobre

Attraverso boschi e sentieri (archivio Ti-Press)
14 ottobre 2021
|

Mancano pochi giorni alla prima edizione della ‘Generoso Walking’, una camminata non competitiva e non cronometrata che si terrà la mattina di sabato 23 ottobre con partenza da Piazza del Ponte a Mendrisio fino in vetta al Monte Generoso a oltre 1’700 metri. Quello proposto è un percorso di circa 12 km per 1’400 metri di dislivello attraverso sentieri e boschi con colori autunnali. Arrivati in vetta i partecipanti potranno rifocillarsi al Fiore di Pietra e scendere a Capolago con il treno che è incluso nel prezzo dell’iscrizione, insieme al pettorale con nome, una sacca e la medaglia finisher. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 ottobre solo sul sito www.generosowalking.ch.

Per i più sportivi restano ancora pochissimi pettorali disponibili per la terza edizione del ‘Generoso Trail’ di domenica 24 ottobre. Per gli ultimi posti l’iscrizione è possibile solo su www.generosotrail.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE