Udinese
0
Genoa
0
1. tempo
(0-0)
novazzano-il-centro-atte-ha-ripreso-l-attivita
Mendrisiotto
21.06.2021 - 15:480
Aggiornamento : 22.06.2021 - 18:22

Novazzano, il centro Atte ha ripreso l'attività

Dopo 6 mesi di chiusura, l'affluenza è ripresa a pieno ritmo tra corsi di ginnastica dolce, merende e chiacchiere in compagnia

a cura de laRegione

Il Centro Atte di Novazzano ha ripreso l'attività lo scorso 19 aprile dopo 6 mesi di chiusura forzata. L'affluenza, fanno sapere i responsabili, “è subito ripresa a pieno ritmo” con “parecchie attestazioni di gratitudine dei soci che non vedevano l'ora di rincontrarsi per una chiacchierata e per passare alcuni momenti in compagnia, certamente necessari dopo il lungo e difficile periodo invernale”. Grazie ai volontari, il Centro Atte è ora aperto tutti i pomeriggi (salvo la domenica).

Oltre alle normali attività quotidiane, durante questi mesi è stato organizzato un apprezzato corso di ginnastica dolce sotto la conduzione della maestra Francesca, mentre nei giorni scorsi ci sono state una merenda per tutti con le squisite torte preparate dalle donne del centro e la cena a base di gnocchi nostrani in occasione della partita Svizzera-Italia. “Convinti che pian piano potremo tornare a una vita più normale invitiamo i soci a farci visita per socializzare dopo questo periodo difficile”.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved