Mendrisiotto

Mendrisio, LaFilanda festeggia il sodalizio con i suoi partner

Il Centro culturale dedicherà due giornate alle collaborazioni con i privati che l'accompagnano fin dall'inizio

(Ti-Press)
14 maggio 2021
|

Un Centro culturale e tre partner al suo fianco: a LaFilanda a Mendrisio la collaborazione fra pubblico e privato è una realtà sin dall'inizio e sotto gli occhi di tutti. Un sodalizio consolidato al quale si sono volute dedicare due giornate. Infatti, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio, dalle 10 alle 17, il Centro aprirà le porte a Coop cultura, Raiffeisen e Caffè Chicco d’Oro, che da tempo accompagnano LaFilanda nelle sue iniziative con il loro contributo, riconosciuto come "fondamentale". Gli appuntamenti, si anticipa, si prospettano all’insegna di un incontro festoso e informale. Per l'occasione vi saranno gadget fino a esaurimento delle scorte e concorsi per tutti, mentre il Duo Lorenza & Davide allieterà il pomeriggio del mercoledì con chitarra e mandolino.

Il programma vedrà Coop cultura con una postazione Naturaplan, giochi, indovinelli e un breve percorso espositivo attorno al tema della sostenibilità. Raiffeisen risponderà a qualsiasi domanda e orientamento su temi bancari e vari prodotti destinati alle diverse fasce d’età. Mentre Caffè Chicco d’Oro avrà il piacere di offrire degustazioni delle varie tipologie di caffè e mostrare qualche curioso oggetto un tempo presente in tutte le case dalla sua collezione.

Per i partecipanti sarà d'obbligo la mascherina, nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE