Mendrisiotto

Una caccia fotografica sul territorio di Stabio

L'iniziativa ‘50 siit da Stabi’ è promossa dalla sezione Plr. I giovani tra i 16 e i 25 anni potranno vincere dei premi

Stabio, un territorio tutto da scoprire
24 marzo 2021
|

È una caccia fotografica (a premi) sul territorio di Stabio quella che la sezione Plr propone fino al 30 aprile. ‘50 siit da Stabi’, questo il nome dell'iniziativa, è un gioco da fare all’aperto, da soli o in piccoli gruppi, pensato per i giovani ma non solo. Un gioco divertente e istruttivo che permetterà ai giovani tra i 16 e i 25 anni, domiciliati nel comune, di vincere anche dei premi.

Come si legge sul sito www.50siitdastabi.ch, dove vengono spiegati tutti i criteri per la partecipazione, su tutto il territorio di Stabio sono posizionate 50 etichette. Scopo del gioco è trovare questi punti, anche in ordine sparso, utilizzando gli indizi che verranno forniti. Ogni punto scoperto fa guadagnare al partecipante dei crediti. Più crediti si possiedono, maggiori sono le possibilità di vincere un premio (chi giocherà in modalità anonima sarà escluso dall’estrazione). Per tutti, indipendentemente dall’età, la sfida resta sempre quella di scoprire luoghi e situazioni del paese a volte sorprendenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE