16.03.2021 - 14:15
Aggiornamento: 24.03.2021 - 18:03

Chiasso, si rinnova il sostegno della Fondazione Valsangiacomo

In vista della Pasqua, l'ente mette a disposizione buoni acquisto di 100 franchi per le famiglie con bambini in difficoltà

chiasso-si-rinnova-il-sostegno-della-fondazione-valsangiacomo

In vista della Pasqua, la Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo per l'infanzia di Chiasso ha deciso di mettere nuovamente a disposizione delle famiglie con bambini in difficoltà finanziarie del Mendrisiotto, a partire da subito, dei buoni d’acquisto del valore di 100 franchi da utilizzare al Denner della cittadina di via Bossi. La richiesta va inoltrata a Costanzo Danna telefonando allo 058 122 48 54 oppure scrivendo a costanzo.danna@chiasso.ch indicando nome e cognome del nucleo familiare, indirizzo, numero di telefono o mail. Chi volesse sostenere l'iniziativa, si fa inoltre sapere, può prendere contatto con Costanzo Danna, Mariella Borghi e Moreno Colombo.

In questi mesi la Fondazione ha erogato molti buoni d'acquisto di 100 franchi a favore di famiglie bisognose, con figli fino ai 12 anni, domiciliate nel Mendrisiotto. Grazie anche alle numerose donazioni ricevute, “abbiamo potuto sostenere la spesa di 70 famiglie, pari a 233 persone. 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved