coldrerio-predilige-le-pratiche-a-distanza
Ci si adegua alla crisi sanitaria (Ti-Press)
Mendrisiotto
19.01.2021 - 12:390
Aggiornamento : 19:06

Coldrerio predilige le pratiche a distanza

Dopo le disposizioni anti-Covid, gli sportelli del Comune saranno raggiungibili su appuntamento o via telefono

Anche Coldrerio sta adeguando la sua quotidianità alle nuove disposizioni più stringenti per arginare la pandemia da Covid-19. Di conseguenza, a partire da giovedì, e fino a nuovo avviso, gli sportelli dell’Ufficio tecnico comunale, della Cancelleria comunale e del Servizio sociale saranno accessibili solo su appuntamento o chiamando allo 091 646 15 84.

L'autorità fa presente che, vista la situazione, si prediligono le richieste a distanza (telefono, email o invio postale). In caso contrario, sarà fissato un appuntamento. Si ricorda, poi, che molte pratiche potranno essere svolte tramite il sito internet comunale, www.coldrerio.ch – 'sportello virtuale', dove sono pubblicati i formulari per le diverse necessità: notifiche di arrivo e partenza, cambio di indirizzo.

Si segnala, infine, che per la procedura di adesione alle vaccinazioni di prossimità, riservate alle fasce di età definite dall’autorità cantonale, la Cancelleria raccoglierà le prenotazioni negli orari di ufficio (8.30–12 e 14–17) sempre allo 091 646 15 84.

© Regiopress, All rights reserved