laRegione
mendrisio-servizio-sgombero-neve-per-le-strade-private
Le indicazioni dell'Ufficio tecnico (archivio Ti-Press)
Mendrisiotto
14.10.2020 - 14:060
Aggiornamento : 18:04

Mendrisio, servizio sgombero neve per le strade private

Il servizio, a pagamento, sarà garantito dal 1° novembre al 30 aprile. Chi non è ancora iscritto deve farlo entro fine mese

Anche per la stagione invernale 2020-2021 – dal 1° novembre al 30 aprile – sarà garantito, a pagamento, il servizio di sgombero neve per le strade private di tutto il comprensorio della Città di Mendrisio. Lo comunica l'Ufficio tecnico della Città, precisando che il servizio per le strade private già iscritte le scorse stagioni invernali, per il quale non è stata inoltrata disdetta scritta, sarà riconfermato.

I proprietari delle strade private non ancora iscritte, o che hanno cambiato il nominativo del rappresentante, devono inoltrare il formulario d’iscrizione (scaricabile su mendrisio.ch) entro il 30 ottobre 2020 all’Ufficio tecnico di Mendrisio, via Franco Zorzi 1, 6850 Mendrisio, nominando un rappresentante per il coordinamento del servizio e la riscossione del relativo importo. Il servizio sulle strade private sarà comunque effettuato dopo quello per le strade pubbliche.

© Regiopress, All rights reserved