Mendrisiotto

Emanuele Rusconi alla testa dei Giovani Liberali

Il consigliere comunale di Stabio succede all'uscente Matteo Lordelli. Nell'Ufficio presidenziale anche Martina Arizanov e Alessandra Tagliabue

7 settembre 2020
|

Cambia la persona al timone, ma non cambia la rotta per i Giovani Liberali Radicali del Mendrisiotto. Recentemente si è infatti assistito al rinnovo delle cariche e, dopo due anni da vice presidente e due anni da presidente, Matteo Lordelli cede il testimone.  Cambiano dunque i nomi all'interno dell'Ufficio presidenziale, il quale avrà come presidente Emanuele Rusconi (già vicepresidente e consigliere comunale a Stabio). Nominate anche la neo vicepresidente Martina Arizanov (candidata al consiglio comunale di Mendrisio) e la segretaria Alessandra Tagliabue (candidata al consiglio comunale di Stabio).

Ufficio Presidenziale dei Giovani Liberali del Mendrisiotto è completato da Andrea Rainone (vicepresidente) e Gabriele Medici (cassiere). 

Già fissati anche i primi obiettivi: ovvero le elezioni comunali previste la prossima primavera, i rapporti sul e con territorio, nonché il miglioramento delle sinergie con i Giovani liberali radicali ticinesi. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔