Mendrisiotto

Castel San Pietro, buono pasto anche in agosto e settembre

Prolungata l'iniziativa voluta dal Municipio per i cittadini beneficiari della rendita Avs

Prolungata l'iniziativa (archivio Ti-Press)
26 luglio 2020
|

I cittadini di Castel San Pietro beneficiari della rendita Avs avranno a disposizione anche nei mesi di agosto e settembre il buono pasto di 20 franchi da utilizzare in uno dei locali pubblici del Comune. Il Municipio ha infatti deciso di prolungare l'iniziativa a causa dell'incertezza che regna ancora a seguito del coronavirus. Il buono può essere utilizzato per la consegna di un pasto a domicilio, per il suo ritiro o consumazione direttamente in uno dei locali pubblici ubicati (Grotto Loverciano, Osteria della Posta, Osteria Grotto Croce, Osteria La Montanara, Osteria Sulmoni, Grotto La Balduana), agriturismo Dosso Dell'Ora, Alpe Clericetti Monte Generoso).

Il buono pasto per il mese di agosto può essere ritirato in Cancelleria dal 29 luglio; quello per settembre a partire dal 29 agosto. L'auspicio delle autorità comunali di Castel San Pietro è quello di poter ritornare presto a una situazione di normalità e potere riproporre un pranzo da gustare in compagnia, favorendo così momenti di svago, integrazione e convivialità comunitaria. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE