Mendrisiotto

I Liberali Democratici Indipendenti in campo 'Per Riva'

L'assemblea ha dato luce verde al cambiamento del nome e alle liste di candidati per Municipio e Consiglio comunale

Ti-Press
20 gennaio 2020
|

Un ‘Per Riva’ che vuole sottolineare “la presenza del Gruppo di candidati indipendenti che si sono messi a disposizione della comunità per dare il proprio contributo alla gestione del Comune”. Lanciano così la propria corsa alle elezioni comunali di Riva San Vitale (previste il prossimo 5 aprile) i Liberali Democratici Indipendenti che, nel loro nome, saranno appunto preceduti da ‘Per Riva’.
Un cambiamento del nome che è stato approvato domenica nel corso dell’assemblea straordinaria. E ‘luce verde’, da parte della quarantina di soci presenti è stata data anche alle liste dei candidati che saranno in lizza per Municipio e Consiglio comunale. Per quanto concerne l’esecutivo, tra i candidati ci saranno l’uscente Eusebio Vassalli, il quale sarà affiancato da Giancarlo Bonasorta, Andrea Marzi, Juliana Mordasini, Mauro Mordasini, Roberto Poma e Mauro Stocker. Non sarà, invece, della partita la municipale uscente Flavia Caimi che, dopo più di 10 anni passati nell’esecutivo, ha deciso di non ricandidarsi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔