Mendrisiotto

Traffico di coca, due arresti a Chiasso

In manette un 20enne albanese e un 62enne svizzero coinvolti nello spaccio di diverse centinaia di grammi tra Italia e Svizzera

8 ottobre 2019
|

Un 20enne albanese residente in Albania e un 62enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto sono stati arrestati a Chiasso poiché sospettati di aver preso parte, a vario titolo e con varie responsabilità, a un importante traffico di cocaina, per diverse centinaia di grammi, tra Italia e Svizzera tra il novembre 2018 e il corrente mese.

Lo hanno comunicato Ministero pubblico, Polizia cantonale e polizie comunali di Mendrisio, di Chiasso, del Vedeggio e Torre di Redde. 

Sono state sequestrate alcune decine di grammi di cocaina e denaro contante. La droga veniva spacciata a consumatori locali. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE