Mendrisiotto

Rubano un portatile da un'auto e scappano, fermati a Malpensa

Gli autori del furto si erano allontanati a bordo una vettura a noleggio con targhe italiane, abbandonata in un secondo tempo in panne sull'A2

Sono in corso ulteriori verifiche per accertare la loro responsabilità in altri furti con scasso avvenuti in zona e in Ticino (Ti-Press)
2 agosto 2019
|

Ieri sono stati fermati all'aeroporto di Malpensa due 30enni, una cittadina cilena e un cittadino spagnolo, entrambi residenti all'estero, che verso le 13 in un parcheggio di un esercizio pubblico di Mendrisio hanno effettuato un furto con scasso in un'auto rubando un computer portatile.

La coppia si era successivamente allontanata a bordo una vettura a noleggio con targhe italiane, abbandonata in un secondo tempo in panne sull'A2 a Mendrisio.

Grazie agli accertamenti effettuati si è risaliti al taxi che li stava trasportando a Malpensa. All'aeroporto sono infine stati fermati da agenti della Polizia di Stato italiana. La refurtiva è stata recuperata.

La Polizia comunica che sono in corso ulteriori verifiche per accertare la loro eventuale responsabilità in altri furti con scasso avvenuti in zona e in Ticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE