Locarnese

Minusio, è morta l'anziana travolta dalla propria auto

La donna sarebbe stata schiacciata contro una ringhiera dopo essere scesa dalla sua vettura, che si è mossa in retromarcia sulla rampa del parcheggio

(foto: Rescue Media)
20 maggio 2020
|

Un grave incidente della circolazione con esito letale  è avvenuto attorno alle ore 10:30, in via Rinaldo Simen a Minusio. Stando alle prime informazioni raccolte, un'anziana 74enne domiciliata nel Locarnese stava per immettersi sulla strada al volante della sua vettura quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, la vettura si è mossa in retromarcia sulla rampa del parcheggio per una decina di metri e nel corso della discesa la donna è uscita dall'auto, rimanendo poi schiacciata tra la vettura e una ringhiera laterale.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA e i pompieri della città di Locarno che hanno provato a liberare la sventurata. La 74enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. 

La Polizia ha provveduto a isolare la zona per agevolare le operazioni di soccorso e l'eseguimento dei rilievi da parte degli specialisti del servizio incidenti della Polizia. Sul posto anche la Polizia Comunale di Locarno.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔