Mendrisiotto

Ancora una rapina al benzinaio di via Marcetto a Novazzano

Un individuo, armato di taglierino, è entrato nel negozio e ha minacciato la commessa facendosi consegnare del denaro e dandosi poi alla fuga in bicicletta

I connotati dell'autore sono i seguenti: Uomo, 170/180 cm di altezza, corporatura normale, capelli castani lunghi fino al collo (Ti-Press)
16 luglio 2019
|

Oggi poco dopo le 9.30, in Via Marcetto a Novazzano, in un distributore di benzina con annesso negozio è avvenuta una rapina. Un individuo, armato di taglierino, è entrato nel negozio e ha minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro e dandosi quindi alla fuga in bicicletta in direzione della vicina Italia. Stando a quanto comunicato dalla Polizia, non si registrano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati dell'autore sono i seguenti: Uomo, 170/180 cm di altezza, corporatura normale, capelli castani lunghi fino al collo. L'uomo indossava un giubbino di pelle scura e dei pantaloncini.Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE