Mendrisiotto

È scomparso Natan Dichiera

Il 15enne è stato visto l'ultima volta domenica nel tardo pomeriggio a Mendrisio

9 luglio 2019
|

L'ultima volta è stato visto domenica 7 luglio alle 17.30 a Mendrisio. Poi di Natan Dichiera, 15 anni, si sono perse le tracce. Ne dà notizia la polizia cantonale, che ha diffuso un avviso di persona scomparsa.

La mamma di Natan per prima confida, a questo punto, nell'aiuto di tutti per rintracciare il figlio. «In questo momento – ci dice – è il mio primo pensiero e la mia sola preoccupazione». L'appello è accorato. Chiunque avesse visto o notato Natan o avesse delle informazioni utili al ritrovamento del giovane di Morbio è invitato ad avvisare subito le autorità.

I connotati

Carnagione bianca, età apparente anni 20, corporatura snella, altezza cm 178, peso kg 70, viso ovale rotondo, occhi castani, naso normale, labbra normali, orecchie normali, capelli castani, medio lunghi, barba non rasata.

Lingua madre italiano, si esprime in italiano

Al momento dell’allontanamento indossava, pantalone tipo basket neri con riga laterale, maglietta colore nero con volto disegnato sul davanti, scarpe nere con stringhe e righe viola, cappellino “Nike”.

Chi dovesse avere sue notizie è pregato di avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE