Mendrisiotto

Estival Jazz lascia Mendrisio dopo 20 anni

È una separazione consensuale. In futuro, l'organizzazione di eventi estivi 'spalmerà' gli appuntamenti sull'arco di un periodo più esteso.

Ti-Press
12 settembre 2018
|

Dopo venti anni di collaborazione Mendrisio  e Estival hanno deciso di separarsi.  Si tratta di una separazione consensuale, decisa in pieno accordo, per soddisfare le nuove strategie di entrambi i partner.
 
La Città di Mendrisio - che ringrazia gli organizzatori di Estival per il loro ventennale eccellente e professionale impegno - intende dedicare in futuro le sue risorse all'organizzazione di eventi estivi spalmati sull'arco di un periodo più esteso.
 
Estival - che a sua volta ringrazia Mendrisio per l'ottima collaborazione - in un momento di congiuntura economica delicata, preferisce concentrare sforzi e risorse sull'organizzazione della tre giorni luganese.
 
Dal 1999 a quest'anno  Mendrisio ha ospitato venti edizioni di Estival, con oltre 120 concerti animati da alcune tra le più acclamate star della musica internazionale e frequentati  da oltre centomila appassionati spettatori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE