laR+ Cadro

Società autolinee regionali, si riuniscono gli azionisti

Conti, rapporto annuale e nuovo Consiglio d’amministrazione per il 2024-28. Questi i piatti forti dell’assemblea generale della Società autolinee regionali luganesi che si terrà mercoledì 5 giugno alle 17.30 allo stabilimento delle Arl al Piano Stampa. Nel frattempo, Rapporto annuale, Conto annuale e relazione dell’ufficio di revisione sono a disposizione degli azionisti agli uffici della Direzione in via la Stampa 12 a Cadro, dal 27 maggio al 3 giugno dalle 14 alle 17, esclusi sabato e festivi.

All’assemblea possono partecipare soltanto coloro che hanno diritto economico dell’azione e ogni azionista può farsi rappresentare all’assemblea unicamente tramite altro azionista a mezzo di delega scritta. Per poter prendere parte all’assemblea gli azionisti che non avessero ancora sostituito le azioni al portatore, ma che sono già iscritti nel libro soci, dovranno obbligatoriamente consegnarle per la sostituzione entro il 3 giugno in Direzione.

Su prenotazione, verrà organizzato un bus speciale fra Tesserete, Massagno, Stazione Ffs, Viganello, Pregassona, Sonvico, Villa Luganese e il Piano Stampa, con partenza da Tesserete alle 16.15 e rientro al termine dell’assemblea. È richiesta conferma telefonica della partecipazione all’incontro entro il 31 maggio allo 091 973 31 31.