Luganese

Centro a Mezzovico-Vira, ‘con entusiasmo e responsabilità’

Schierati candidate e candidati per Municipio e Consiglio comunale. E fissata l'agenda politica

26 gennaio 2024
|

A Mezzovico-Vira il Centro è pronto alla sfida. Per il Municipio si presenta con Manuela Galbani e Roberto Uccelli, seguiti da Matteo Giovagnoni, Carlo Luminati e Fabio Marchese.

Per il Consiglio comunale si ricandidano gli uscenti Fabio Fieramosca, Matteo Giovagnoni, Andrea Oleggini, Damiano Oleggini, Fiorenzo Roncoroni, Michele Roncoroni, li affiancano Federico Canepa, Manuela Galbani, Katya Limonta, Carlo Luminati, Fabio Marchese, Ivan Monaco, Roberto Uccelli.

Il programma per la prossima legislatura politica spazia su sei campi d'attività riguardanti la pianificazione, le istituzioni e la società, la fiscalità, l'educazione e la cultura, la mobilità, l’ecologia e l’ambiente. Ampio spazio sarà riservato anche alle finanze comunali, che "dovranno garantire il buon livello di servizi offerti alla popolazione con tasse accessibili alle economie domestiche e alle aziende, senza dimenticare chi si trova nel bisogno in questo momento difficile".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE