Luganese

Principio d'incendio in una lavanderia industriale

Le fiamme partite da un macchinario hanno fatto scattare l'allarme in via Campagna ad Agno. Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche nel sinistro

L’intervento dei pompieri
(Rescue Media)

Venerdì mattina, 5 gennaio, attorno alle 5, in uno stabile che ospita una lavanderia industriale in via Campagna ad Agno, per motivi da stabilire, è divampato un incendio. Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme sarebbero partite da un macchinario.

La messa in funzione dell’allarme e dell’impianto automatico di spegnimento ha permesso di contenere le fiamme fino all’arrivo dei pompieri di Lugano che hanno provveduto a domare definitivamente l’impianto e liberare i locali dal denso fumo che si era creato.

A titolo precauzionale i pompieri hanno isolato la zona per agevolare le operazioni di spegnimento. Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche nel sinistro. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE