Luganese

La filarmonica Unione Carvina torna sul palco

Sabato è in programma il tradizionale concerto di gala. Apre il pomeriggio di musica la Minibanda

(Filarmonica Unione Carvina)
11 dicembre 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Sabato prossimo, 16 dicembre, la filarmonica Unione Carvina sarà di nuovo sul palco per il suo tradizionale concerto di gala sotto la guida del maestro Daniele Lazzarini. L'appuntamento è fissato per le 16.30 nella palestra della scuola media a Camignolo.

Il concerto si aprirà con l'esibizione della Minibanda diretta dalla maestra Nadine Speziga. L'entrata è libera.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali