Luganese

Donazioni natalizie per la Fondazione Giuliano Bignasca

La popolazione viene invitata a sostenere le iniziative benefiche attualmente legate a un programma di condono prestiti

Ci sono anche dei ringraziamenti
(archivio Ti-Press)
6 dicembre 2023
|

La Fondazione Giuliano Bignasca di Lugano lancia un appello alla comunità, invitandola a sostenere le sue iniziative benefiche in vista delle festività natalizie. In una nota si spiega che “nel nostro impegno a sostenere la comunità, la Fondazione Giuliano Bignasca si sta attualmente concentrando su un programma di condono prestiti, con l'obiettivo di raggiungere una somma totale di 7mila franchi”. Un'iniziativa che “mira a offrire un sollievo tangibile a coloro che si trovano in difficoltà finanziarie, consentendo loro di affrontare con più serenità le sfide attuali”.

La Fondazione esprime “profonda gratitudine” al Grott Mobil Lugano per la generosa donazione di 3mila franchi. “Questo contributo prezioso rappresenta un significativo passo avanti nella realizzazione delle nostre iniziative”. Il ringraziamento va anche a “tutte le altre persone e organizzazioni che hanno dimostrato un impegno continuo nel sostenere la nostra missione nonostante le sfide attuali. La vostra generosità è un faro di speranza e solidarietà per coloro che ne hanno più bisogno”. Tutte le informazioni sul sito www.fondazionebignasca.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE