Luganese

Lungolago chiuso domenica per il Christmas Truck Tour

Niente auto in centro città tra Piazza Castello e la Rotonda Lac: deviazioni al traffico proveniente da sud e da Cassarate

Lungolago
(Ti-Press/Archivio)
5 dicembre 2023
|

La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione dell’evento “Natale in Piazza - Coca Cola Christmas Truck Tour”, il tratto del lungolago compreso tra Piazza Castello e la Rotonda Lac, sarà chiuso alla circolazione veicolare domenica 10 dicembre, dalle 10 alle 21.30.

A causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, in particolare quello proveniente da sud, sarà deviato sull’asse via Calloni - via Maraini - Stazione Ffs - via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull’asse di via Balestra - via San Gottardo - via Besso o via Maraini.

Si prega la gentile utenza di voler seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico. Si invita inoltre a voler privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔