Luganese

Violenza di genere: 12’500 franchi dal torneo benefico

Il 9 settembre a Taverne il Lugano femminile ha battuto il Milan U19 femminile. Soddisfatta l’associazione Mai più sola

Un giorno di festa tra due squadre di livello
15 settembre 2023
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Una vittoria sia per il Lugano femminile che per ‘Mai più sola’, associazione che si batte contro la violenza sulle donne fra gli organizzatori dell’evento benefico svoltosi a Taverne lo scorso 9 settembre. Sul campo le luganesi hanno battuto il Milan U19 femminile 4-3. Sugli spalti, informa il sodalizio in una nota, i presenti erano circa 350, tra cui il presidente del Consiglio di Stato Raffaele De Rosa, e grazie a loro e agli sponsor il ricavato per l’associazione è stato superiore ai 12’500 franchi.

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali