Luganese

Caslano, lavori notturni sulla cantonale

Strade parzialmente sbarrate dal 18 al 20 settembre, viabilità alternativa

(Ti-Press)
13 settembre 2023
|

Da lunedì 18 settembre a mercoledì 20 settembre 2023 dalle 20 alle 5.30 sono previsti lavori di pavimentazione della Rotonda Magliasina sulla strada cantonale a Caslano e l’accesso da e per la Rotonda Magliasina da via Golf sarà sbarrato al traffico.

Come informa il Dipartimento del territorio, i confinanti interessati che necessiteranno di spostarsi con l’auto in direzione della strada cantonale durante la fascia oraria indicata dovranno utilizzare la deviazione su via Nosetto. Per accedere a via Golf si dovrà utilizzare il percorso via Stazione - via Chiesuola. Si invita l’utenza a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto, prestando la massima attenzione e prudenza per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza dei lavoratori. Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE