Luganese

Una serata dedicata al cinema al Centro sportivo Valgersa

Il film proposto è ‘Black Adam’, film fantasy d'azione uscito nel 2022. L’appuntamento è previsto per sabato 22 luglio alle 21. La visione è gratuita

Dove avrà luogo la proiezione
(Ti-Press)
14 luglio 2023
|

Il Centro sportivo Valgersa organizza una serata gratuita dedicata al cinema all’aperto proponendo, sabato 22 luglio alle 21, la proiezione di “Black Adam”, film fantasy d’azione uscito al cinema nell’autunno del 2022 della durata di 124 minuti.

Diretto da Jaume Collet-Serra e con protagonista Dwayne Johnson nei panni del protagonista, il film racconta le vicende dell’anti-eroe dell’universo DC Comics Black Adam, personaggio dei fumetti creato da Otto Binder e C.C. Beck nel 1945. Teth-Adam (Black Adam) è un uomo dell'Antico Egitto, dotato dei poteri degli antichi dei, ridotto in schiavitù e in seguito ucciso che, quasi 5'000 anni dopo, ritorna in vita e si prepara a scatenare nel mondo moderno la sua forma unica di giustizia, la vendetta, ma dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.

Oltre alla proiezione del film, la stagione estiva del Centro sportivo Valgersa è ancora ricca di eventi e proposte: il 3 agosto verrà organizzato un aperitivo con creazione di un’opera d’arte (Art-Apero by Gaba Müller); il 19 agosto (20) è prevista una serata con musica live di Claudio Miscali “Effetto Vasco”; il 26 agosto si svolgerà un “Mini palco ai giovani” con cantanti emergenti ticinesi (dalle 18 alle 23), preceduto da un’esposizione di artigianato ticinese con Made in Ticino (dalle 16); infine, il 3 settembre, ci sarà la festa di chiusura con maccheronata offerta (12), spettacolo di nuoto sincronizzato in piscina (16) e musica live in serata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE