Luganese

Lungolago di Lugano parzialmente chiuso al traffico

Questo da venerdì sera a domenica notte, in occasione delle manifestazioni del Summer Jamboree

(archivio Ti-Press)
20 giugno 2023
|

In occasione delle manifestazioni del Summer Jamboree a Lugano, il tratto di lungolago tra piazza Castello e la rotonda Lac sarà chiuso alla circolazione veicolare. Questo a partire dalle 20.30 di venerdì 23 giugno, fino alla 1.30 di lunedì 26.

La Polizia città di Lugano annuncia inoltre che, a causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, in particolare quello proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione Ffs - via S. Gottardo. Mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull'asse di via Balestra - via San Gottardo - via Besso o via Maraini.

Le autorità invitano a seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico e a voler privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili sul sito: http://www.lugano.ch/mobilita- sicurezza/parcheggi-e- autosili.html.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE