Luganese

A breve il concorso per la locazione del chiosco a Carona

All'interno si trova anche la filiale della Posta, che dovrà essere gestita dal futuro conduttore

(archivio Ti-Press)
1 giugno 2023
|

Sarà aperto dal 5 giugno al 7 luglio il concorso per la locazione del chiosco situato al piano terra dell'ex casa comunale di Carona. Chiosco che ospita anche l'agenzia postale del quartiere. Considerata la valenza pubblica di questo servizio, il Municipio pone come condizione di partecipazione la disponibilità del conduttore ad assumere la gestione anche dell'agenzia della Posta.

La decisione sull’attribuzione è attesa per la fine di agosto, mentre la consegna del locale al vincitore è prevista per il 2 gennaio 2024. La documentazione del capitolato di concorso è disponibile sul sito internet della Città all'indirizzo lugano.ch/concorsi. In alternativa può essere ritirata in formato cartaceo negli uffici della Gipi Sa, in via Carducci 4 a Lugano (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30). Per eventuali domande o richieste di informazione è necessario scrivere una mail a info@gi-pi.ch o chiamare lo 091 911 48 80 (agli stessi orari indicati per l'ufficio).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE