Luganese

Le auto d’epoca ‘invadono’ Lugano, lungolago chiuso

Il tratto fra piazza Castello e il Lac sarà sbarrato sabato 6 maggio fra le 6 e le 18 per lo svolgimento di Mille Miglia Warm Up e Lugano Elegance

L’edizione dello scorso anno della Warm Up
(Ti-Press)
4 maggio 2023
|

Sabato 6 maggio Lugano sarà invasa da... auto d’epoca. Un’invasione pacifica e per modo di dire, ovviamente, dato che quel giorno la città ospiterà due manifestazioni: Mille Miglia Warm Up e Lugano Elegance. Per permetterne lo svolgimento, indica la Polizia comunale in una nota, il tratto del lungolago fra piazza Castello e il Lac sarà chiuso al traffico fra le 6 e le 18.

A causa dello sbarramento, il traffico in entrata e proveniente da sud verrà deviato sull’asse via Calloni-via Maraini-Stazione Ffs-via San Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull’asse di via Balestra-via San Gottardo-via Besso-via Maraini.

La Polcom invita gli utenti della strada a seguire le indicazioni di deviazione del traffico e a privilegiare, per gli spostamenti urbani, il trasporto pubblico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE