Luganese

L’Agricortile ticinese in assemblea ordinaria

L’associazione che si occupa di ortaggi freschi e sostenibili con sede a Pambio-Noranco convoca i soci sabato 13 maggio

Prodotti freschi e sostenibili
11 aprile 2023
|

Agricortile ticinese in assemblea ordinaria. Il comitato dell’associazione, che con le proprie attività promuove ortaggi freschi e sostenibili, convoca i propri soci sabato 13 maggio alle 14 al punto città di Pambio-Noranco. All’ordine del giorno, fra le altre cose: dimissioni e nomine di nuovi membri nel comitato, revisione dei conti e situazione finanziaria, presentazione degli eventi e dei progetti per il 2023. L’assemblea si potrà seguire in modalità ibrida: a chi lo richiederà verrà inviato un link di collegamento con piattaforma per videoconferenze. Al termine sarà offerto un aperitivo (in presenza, evidentemente).

Tra gli eventi in programma: la vendita di piantine alla Féra dal Pian (6 e 7 maggio in via Pian Scairolo a Montagnola); Orto for dummies al Festival della natura (20 maggio); il corso di agricoltura urbana sotto forma di colonia estiva (dal 14 al 18 agosto); la Festa della zucca (il 4 novembre).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE