Luganese

‘Mobilità elettrica, una scelta consapevole’

Un evento nella sede di Ail Sa di Muzzano è stato organizzato da Agno, Bioggio e Manno che riceveranno il Label Città dell'energia.

L’evento è promosso dai tra Comuni del basso Vedeggio
(Il logo di ABM)
6 aprile 2023
|

"Mobilità elettrica, una scelta consapevole" è il titolo dell'evento promosso dai Comuni di Agno, Bioggio e Manno che si svolgerà sabato 22 aprile dalle 14 nella sede di Ail Sa, in via Industria 2 a Muzzano. Un evento durante il quale il pubblico potrà vedere e provare diversi veicoli elettrici, previo accordo da raggiungere sul posto con le concessionarie presenti, e raccogliere tante informazioni dagli esperti del settore. Alle 16.30 è invece stata programmata una conferenza, alla quale parteciperanno diversi esperti del settore. Al termine dell'incontro, verso le 17.50, si svolgerà la cerimonia di consegna ai tre Comuni di Agno, Bioggio e manno del label Città dell'energia. L'iscrizione non è obbligatoria ma fortemente consigliata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE