Luganese

Lavori per la posa della pavimentazione fonoassorbente a Lugano

Gli interventi si terranno principalmente di notte e coinvolgeranno via Torricelli e via Trevano

(archivio Ti-Press)
28 marzo 2023
|

Dal 3 aprile al 24 giugno si svolgeranno alcuni lavori di pavimentazione fonoassorbente a Lugano. Gli interventi coinvolgeranno via Torricelli e via Trevano a partire da Cornaredo, fino all'intersezione con via Tesserete.

I lavori saranno eseguiti prevalentemente di notte, da lunedì sera a sabato mattina tra le ore 19.30 e le 6, indica la Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio (Dt). Il traffico sarà gestito a senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza.

Il Dipartimento ringrazia la popolazione per la comprensione e la collaborazione e invita a “seguire la segnaletica esposta, a usufruire di percorsi alternativi e a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori”. Il programma, viene precisato, potrebbe subire delle modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE