Luganese

Bally x Adrien Brody, nuova collaborazione nella moda svizzera

L’attore hollywoodiano disegnerà una serie di capsule per il brand di lusso elvetico

Una collaborazione di alto livello
13 marzo 2023
|

Bally, la casa di moda di lusso elvetica, ha annunciato la propria futura collaborazione con Adrien Brody, attore hollywoodiano da premio Oscar. L’icona di stile si allontanerà dai set cinematografici per debuttare come stilista e creare una serie di capsule (autonome) per la casa di moda.

"Le capsule presenteranno capi ready-to-wear – si legge nel comunicato –, scarpe, borse e altri accessori che Adrien Brody creerà con l’aiuto dello studio creativo di Bally su ispirazione di una vita dedicata ai viaggi, sua grande passione. Brody cercherà di utilizzare la propria sensibilità artistica e il proprio amore per i prodotti di ottima qualità per celebrare e mettere in evidenza la storia e il retaggio di Bally".

«Sin dall’inizio del Ventesimo secolo, Bally ha collaborato con i migliori talenti creativi del mondo, dagli illustratori agli architetti, dai musicisti agli artisti – ha dichiarato Nicolas Girotto, Ceo di Bally –. Con queste premesse, sono onorato di annunciare questa speciale collaborazione con Adrien, che ha uno stile e una visione creativa unici».

«Da artista, sono molto entusiasta di esplorare una nuova forma di espressione creativa – ha dichiarato l’attore –. È un onore per me lavorare con Bally. Questa eccezionale collaborazione mi dà la possibilità d’incanalare in modo nuovo la mia energia creativa».

Le collezioni saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE