Luganese

Tre nuovi vicedirettori nei licei del Luganese

Si tratta di Stefano Carrera (LiLu 2, si aggiunge alla confermata Chiara Mastropietro), Aureliano Martini e Lisa Palme (entrambi LiLu 3)

Il liceo di Savosa ha un nuovo vicedirettore, Stefano Carrera
(Ti-Press)
1 marzo 2023
|

Tre nuove nomine e due conferme. Questo il bilancio del Luganese nell’ambito del rinnovo delle cariche delle scuole medie superiori per il quadriennio 2023-27. Il primo dei nuovi è Stefano Carrera, neovicedirettore del Liceo di Lugano 2, che va così ad affiancare la vicedirettrice Chiara Mastropietro e il direttore Michea Simona (entrambi confermati). Carrera, di Rancate, attualmente ricopre la carica di collaboratore di direzione presso lo stesso istituto ed è docente di tedesco.

Le altre due nuove nomine riguardano il Liceo di Lugano 3, con sede provvisoria a Viganello. Si tratta di Aureliano Martini e Lisa Palme. Il primo, residente a Bellinzona, attualmente ricopre la carica di collaboratore di direzione al LiLu 2 ed è docente di storia, mentre la seconda, residente a Cadro, attualmente è docente di biologia al LiLu 1.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE