Luganese

Incontro Ucit su imprenditorialità, innovazione e politica

L’appuntamento dell’Unione cristiana imprenditori ticinesi è previsto giovedì 9 marzo alle 17.45

(archivio Ti-Press)
21 febbraio 2023
|

"Imprenditorialità, innovazione e politica: tre concetti che rappresentano delle basi solide su cui si fonda la nostra economia ticinese per la crescita economica del territorio", scrive l’Unione cristiana imprenditori ticinesi (Ucit). Su questi temi verterà l’incontro di giovedì 9 marzo, che si terrà alle 17.45 nella sala Conti presso il Centro pastorale San Giuseppe di Lugano.

L’evento verrà aperto da Stefano Devecchi Bellini, Presidente Ucit, e dai saluti istituzionali del vicesindaco di Lugano Roberto Badaracco e del direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia del Canton Ticino Christian Vitta. Seguirà l’intervista dell’editore Fabio Sacchi, Ceo & publisher di Ticino digital business, alla deputata in Gran Consiglio Cristina Maderni (Plr) e il consigliere nazionale Fabio Regazzi, (Alleanza di Centro). I relatori "daranno ai partecipanti una visione completa e rinnovatrice su tematiche attuali legate all’impresa e all’innovazione". A seguire ci sarà un aperitivo offerto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE